Check-in
 
Notti

Venice Resort: il massimo del comfort e spostamenti agevoli verso il mare e verso la città.
A poca distanza dall’aeroporto di Venezia "Marco Polo", l’hotel Venice Resort rappresenta una sistemazione ottimale anche per seguire la famosa Regata Storica di Venezia.

La Regata Storica di Venezia rappresenta la gara più importante dell’anno nella disciplina di "Voga alla Veneta".
Oltre alla gara stessa, il momento turisticamente più caratteristico di questo appuntamento (che si terrà la prima domenica del prossimo settembre) è la rievocazione che precede la partenza: un corteo acquatico formato da decine di imbarcazioni antiche – di epoca cinquecentesca, perlopiù -, a bordo delle quali viaggiano il Doge e la Dogessa, a celebrare gli anni gloriosi della Serenissima.
Mentre, fra le 4 categorie in cui è suddivisa la competizione vera e propria, da non perdere è quella dei campioni sui gondolini.

Se hai intenzione di andare in laguna (anche) per assistere alla celeberrima regata storica di Venezia l’hotel Venice Resort con la sua vicinanza al casello dell’autostrada A4 Venezia-Trieste, rappresenta la scelta perfetta!

Ben collegato a Venezia tramite trasporto pubblico urbano, consente di muoversi agevolmente anche a bordo di taxi o mezzo proprio. In più, sorgendo in località Tessera, il Venice Resort è anche vicinissimo all’aeroporto "Marco Polo", e mette a disposizione dei clienti un apposito servizio di trasporto navetta da e verso lo scalo aeroportuale.

Ma i punti di forza dell’hotel 4 stelle Venice Resort sono il servizio ineccepibile e il lusso della struttura.
Pur con costi ragionevoli, questo albergo "vizia" i suoi ospiti con:

  • un vasto e rigoglioso giardino,
  • camere dagli elegantissimi arredi
  • e una ricchissima prima colazione al buffet.

Il Venice Resort dispone inoltre di un’ampia sala congressi e diversi ambienti comuni dedicati al relax.
Visita il sito veniceresort.it, per saperne di più o prenotare direttamente un magnifico soggiorno!

  • photo