Check-in
 
Notti

Hotel Redentore Venezia: sei alla ricerca di un alloggio per questa famosissima festa religiosa veneziana? Vorresti un hotel con dei comfort, ma lontano dal vivace chiasso della festa? Vorresti poter scordare l’auto in parcheggio e muoverti con i mezzi pubblici? Oppure arrivi in aereo e cerchi un hotel comodo e raggiungibile?

Ogni anno, in luglio, la Festa del Redentore attira un gran numero di turisti da tutte le parti non solo del Veneto, ma d’Italia e sempre più sono i turisti europei interessati a vivere questi due giorni intensi di festa. La tradizionale Festa del Redentore però non è solamente una ricorrenza religiosa, ma è la principale e più amata occasione in grado di aggregare tutta l’intera città di Venezia.

Tutte le calli ed i campielli, le rive e ogni suggestivo angolo vengono trasformati come per magia. Un’allegria contagiosa sovrasta la città lagunare ed ogni canale prende vita propria, brulicante di persone che si apprestano ad ammirare il gran finale, ovvero gli splendidi fuochi d’artificio che illuminano a giorno tutto il bacino di San Marco.

Nei due giorni di festa sono davvero tante le occasioni in giro per la città e d’obbligo è passare sul ponte votivo di barche (edificato solo per questi due giorni di luglio) che attraversa il Canal Grande, dalle Zattere alla Giudecca. Nella serata che precede il gran finale di mezzanotte la città si riempie di sedie lungo i canali e di tavoli imbanditi di ogni specialità casalinga, una sorta di gigantesco ed allegro convivio dove tutti si conoscono.

Per la tua necessità di trovare un hotel Redentore Venezia vieni, senza ombra di dubbio, a conoscere il nostro Hotel quattro stelle Venice Resort, ad un passo dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, ben servito dai mezzi pubblici e concretamente vicino alla festa del Redentore di Venezia. Cliccando qui potrai prenotare online il tuo soggiorno durante questa tradizionale e suggestiva festa veneziana.